lunedì 5 marzo 2012
RAGAZZI LO RIBADISCO,COME HO GIA' DETTO TEMPO FA SU QUESTA PAGINA SONO BEN ACCETTE LE CRITICHE E I COMMENTI NEGATIVI..,MA NON SONO AMMESSI GLI INSULTI GRATUITI.
IO CAPISCO CHE HO SCELTO DI FARE L'ARTISTA E QUINDI DI ESPORMI A TUTTI COMPRESI QUELLI CHE NON CONDIVIDONO IL MIO MODO DI FARE MUSICA E VIA DICENDO,MA NON PER QUESTO PASSO SOPRA A GENTE CHE SCRIVE "SEI UN COGLIONE,AMMAZZATI,VAFFANCULO"
SIA CHIARO CHE NON SONO NE PRESO MALE NE INCAZZATO PER QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE VA AVANTI DA SEMPRE (ANZI..A DIRE IL VERO TEMPO FA ERA ANCHE PEGGIO),IL MIO E' UN SINCERO CONSIGLIO DI MATURITA',ANCHE PERCHE' IL GIORNO IN CUI VI MOLLA QUEL CESSO DELLA VOSTRA TIPA E LA CANZONE D'AMORE DI EMIS KILLA CALZA A PENNELLO,"BRAVO" COME ME LO VENIE A SCRIVERE?
GRAZIE DELL'ATTENZIONE,UN SALUTO INVECE A TUTTI I FANS CHE SI STANNO FACENDO 2 RISATE CON QUESTO POST :)
E.K.
cit -emis killa
domenica 4 marzo 2012
EMIS KILLA
Bio:
.. .. Emis Killa,all'anagrafe Emiliano Giambelli,nasce a vimercate(periferia di milano),il 14/11/89; ha le prime influenze del rap nel 2004,all'eta di 14 anni,ma inizia a rappare solo nei primi mesi del 2006. subisce due svolte stilistiche riguardanti il freestyle,la prima ai portici di desio(MI),la seconda al muretto di milano,quest'ultima inizialmente popolata da diversi rapper,dalla quale apprende diverse cose. Emis Killa frequenta i diversi contest di freestyle,dentro e fuori milano,raggiungendo ottimi risultati tra gli emergenti,nel 2007 vince il tecniche perfette regionale in lombardia,e successivamente vince la finalissima portandosi a casa il titolo di campione italiano 2007.nel 2008 entra a far parte della UFS crew,una crew di writing principalmente palermitana,ma sparsa un po per tutta italia.sempre nel 2008 entra a far parte della indie label BLOCCO RECORDZ,con la quale da vita al suo primo progetto,"KETA MUSIC"un mixtape di 18 tracce,fuori il 17 dicembre 2009 in freedownload e in una tiratura limitata di copie.Dopo svariate collaborazioni,a neanche un anno dall'uscita di ketamusic ,l'11 ottobre 2010 da vita al suo secondo progetto,"champagne e spine" uno street album concepito in maniera piu matura rispetto al lavoro precedente,anche esso in freedownload e una tiratura limitata di copie.http://emis-killa.forumfree.it/
Prova a chiudere i tuoi bellissimi occhi per un secondo ..che cosa hai visto ? nulla vero? ecco questa sarebbe la mia vita senza di te sarebbe vuota senza nulla sarebbe solo tristezza e pianti ma tu ragazzo mi hai reso la vita bella mi fai battere il cuore anche con un solo tuo puntino tu riesci a farmi battere il cuore anche con un nulla riesci a farmi sorridere come un calwn tu riesci a rendermi felice non so come fai o come ci riesci so solo che tu per me sei felicità sei il mio amore quello che credevo non esistesse ma quando ti ho conosciuto ho cambiato idea subito sapevo dalla prima tua parola che tu eri adatta per me anche se sei a sud ed io a nord chissene frega io ti incontrerò un giorno,le tue mani toccheranno le mie le mia labbra toccheranno le tue e il mio cuore batterà a duemila allora.Ogni notte mi faccio sempre una domanda COSA FARA' MARCO ADESSO MI STARA' PENSANDO ? bho a queste domande non ho mai avuto una risposta sono sempre rimasto con il dubbio.E sappilo al mio migliore amico reale Vara parlo sempre di te li dico di prendersi cura di te da lassù.
TI AMO MARCO
sabato 3 marzo 2012
Il cielo, la terra finisce e là comincia il cielo. Lo sguardo, ed anche stasera fa pensare a te. Il cielo, vicino e lontano vedo sempre il cielo. Ricordo, lo stesso colore in fondo agli occhi tuoi. Si può volare oltre le nuvole, ma sempre in alto lo vedrai. Il cielo, si perde il pensiero quando guardo il cielo ed ecco ritorna il ricordo dolce che ho di te si può volare fra le stelle ma sempre in alto troverai la terra finisce e li comincia il cielo. Cielo oh, cielo perché non la fai tornare insieme a me!
24/09/2011..
Alessandro in questo giorno in questo maledetto giorno te ne sei andato via sei andato in paradiso da dio e mi hai lasciato da solo non so piu con chi giocare alla play non so con chi urlare quando il milan fa goal..ti ricordi che quando vedevamo la partita urlavamo per tutta casa e tu mi prendevi in braccio ? bhe adesso per me è solo un sogno adesso tu ,ti stia a vede le partite da la sù io qui da solo con la tua maglietta del milan adosso.Vorrei abbracciarti dirti:"BRO' TI VOGLIO BENE": ma non si puo tutto è andato in rovina adesso posso solo sognarti ,immaginarti ma non averti qui si mi manchi sembro un coglione ma eri il mio migliore amico nel reale eri l'unico che mi aiutava sempre nei momenti piu difficili o quand'ero giu ..adesso non c'è nessuno che mi aiuti l'unica cosa che posso fare e venire nella tua tomba e raccontarti le cose piangendo.Mi ricordo la prima volta che tu presi la moto quella moto che adesso è solo un rottame,mi giurasti di insegnarmi a fare acrobazie con la moto ma adesso questo giuramento dov'è? non c'è piu se ne andato con te,tu adesso starai con sic a fare cose pazzesche con la moto mentre io stupido coglione sto qui a pensare a te a quanto cazzo mi manchi e quanto vorrei venire da te anche solo un secondo per dirti ti voglio bene per abbracciarti ma non posso la via reale non ti concede piu niente ,qui non puoi fare niente di niente l'unica cosa che puoi fare in questo mondo è pianger per l'assenza di qualcuno.Tu che amavi la vita tu che sorridevi sempre anche se tutto andava storto grazie a te sorrido anche quando tutto va male ma adesso non ci riesco piu perchè penso al 24 settembre 2011 in quel giorno dove ho perso il mio migliore amico cioè te,sono passati 5 mesi cosi in fretta ogni giorno manchi di piu ogni giorno spero di incontrarti in un sogno e di abbracciarti.Manchi un casino anche se so che sei in paradiso in quel posto migliore mi manchi ogni giorno di piu.Mi chiedo sempre cosa stai facendo o come stai ma a queste mie inutili domane non ci sono risposte anche se le vorrei.
MI MANCA SENTIRE LA TUA VOCE MI MANCA ESSERE CHIAMATO VOCE DA FROCIO MI MANCHI TU E IL TUO SORRISO BRò NON TI DIMENTICERO' MAI E ASPETTAMI IN PARADISO.
TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO' SEMPRE.
questa lettera è stata scritta da un ragazzo che conoscosco per il ragazzo ritratto nella foto <3 aveva solo 15 anni e anche se non lo conosco gia mi manca
ti avrei voluto conoscere <3
E ora penso che il tempo che ho passato con te; ha cambiato per sempre ogni parte di me..
Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire..Non troviamo il motivo neanche per litigare..Siamo tropo distanti, distanti tra noi; ma le sento un po mie le paure che hai..VORREI STRINGERTI FORTE E DIRTI CHE NON E' NIENTE,posso solo ripeterti ancora =Sono SOLO PAROLE!=
Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire..Non troviamo il motivo neanche per litigare..Siamo tropo distanti, distanti tra noi; ma le sento un po mie le paure che hai..VORREI STRINGERTI FORTE E DIRTI CHE NON E' NIENTE,posso solo ripeterti ancora =Sono SOLO PAROLE!=
venerdì 2 marzo 2012
E' un'altra notte in ansia in cui non riesco a dormire
E cosi com'è iniziate, doveva finire
Una discesa troppo lunga per non trovare una salita
Un sogno troppo bello per durare una vita
Da quando non ho più i tuoi occhi non mi bastano le stelle
E anche con 200 troie non mi basteranno quelle
Forse troppo vecchi per non pensare più alla morte
Ma ancora troppo giovani per un rapporto così forte
Non è la prima strofa che ti scrivo
Ma forse è la prima che faccio veramente con il cuore
E se ti guardo in faccia, ti dico solo "amore"
Perchè mi riesce difficile spiegartelo a parole
E con l'ultimo bacio dato
Ho capito l'importanza di ciò che prima davo per scontato
Presi dai nostri lavori e dalle circostanze
Questa non è per dirti addio, ma solo per dirti GRAZIE
Questa è per te che mi hai capito, sostenuto, sopportato
Lo ripeto all'infinito (SEI UNICA AL MONDO)
Con cui mi sono aperto, con te gioco allo scoperto
Lo ripeto all'infinito (SEI UNICA AL MONDO)
Per te che mi hai abbracciato quando ne avevo bisogno
Non sembra ma ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo
Se non te l'ho mai detto è perchè me ne vergogno
Non so se l'hai capito (SEI UNICA AL MONDO)
Sei unica al mondo
Oooh
Sei unica al mondo! (x3)
E' insicura,
nella sua pelle,
trattata come un burattino,
è una ragazza manovrata
si è allontanata,
ha imparato a volare
se vuoi che lei ritorni
devi lasciare che splenda
così sembra che questa sia
una barzelletta su di te
perchè la ragazza che pensavi di conoscere...
se n'è andata
è tutto finito adesso
se n'è andata
non la troverai qui in giro
puoi dare un'occhiata, ma non vedrai
la ragazza che ero solita essere
perchè lei... se n'è andata
eccomi, questa sono io
e sono più forte di quanto
avresti mai pensato
sei scioccato?
sei infuriato?
perchè ti stai perdendo quello che sono davvero
adesso sembra che questa sia
una barzelletta su di te
perchè la ragazza che pensavi di conoscere...
se n'è andata
è tutto finito adesso
se n'è andata
non la troverai qui in giro
puoi dare un'occhiata, ma non vedrai
la ragazza che ero solita essere
perchè lei... se n'è andata
come la storia
se n'è andata
tesoro, questa sono io, si
se n'è andata
è tutto finito adesso
se n'è andata
non la troverai qui in giro
puoi dare un'occhiata, ma non vedrai
la ragazza che ero solita essere
perchè lei... se n'è andata
è davvero finita adesso
se n'è andata
non la troverai qui in giro
puoi dare un'occhiata, ma non vedrai
la ragazza che ero solita essere
perchè lei... se n'è andata
sei così solo
lei se n'è andata, andata, andata...
è appartenuto al passato per un pò
mi ricordo e sorrido
sono pazzo?
mi manchi ancora cara
era reale
era giusto
ma bruciò troppo perché possa sopravvivere
e tutto quello che rimase
sono queste ceneri
dove sparisce l'amore
non so
quando tutto era pronto
come ho potuto perderti per sempre
dopo tutto il tempo trascorso insieme
devo sapere come ho potuto perderti
ora sei diventata come tutte le cose
che non ritroverò mai
sul fondo dell' oceano
mi sei apparsa in un sogno
per un attimo eri qui
così ho continuato a dormire
solo per poterti stare vicino
farò una mappa
unirò i punti
come con tutti i ricodi che ho
quello che mi manca
continuerò a ricordare (rivivere)
si ripete...
è così
lascia andare
respira
non devi amarmi per me perché io possa capire tesoro( 2 righe un pò confuse)
sappi soltanto che amo il tempo trascorso insieme
e non ti voglio vedere mai triste
sii felice
non ti voglio trattenere
se non vuoi dirmi che mi ami tesoro
sappi soltanto che mi allontanerò
sarò grande per tutt' e due per dire
sii felice
Tu sei bello quando mi fai ridere, e ridi con me.
Sei bello quando sorridi, sei più bello del sole; sei bello quando dici di non aver niente di speciale, ma per me in fondo sei tutto.
Sei bello quando gli altri per scherzo ti prendono in giro e tu ti arrabbi; sei bello quando respiri.
Tu sei bello quando dici di capirmi; quando sai che in fondo, io e te siamo uguali. Sei bello quando mi prendi in giro, scherzi con me; quando litighiamo per ogni cosa.
Sei bello quando abbassi la testa, Sei bello quando sei geloso; quando mi chiami scema.
Sei bello quando parli, Sei bello quando mi dici che sono bella anch'io, mi fai stare bene.
Sei bellao
Sei bello quando sorridi, sei più bello del sole; sei bello quando dici di non aver niente di speciale, ma per me in fondo sei tutto.
Sei bello quando gli altri per scherzo ti prendono in giro e tu ti arrabbi; sei bello quando respiri.
Tu sei bello quando dici di capirmi; quando sai che in fondo, io e te siamo uguali. Sei bello quando mi prendi in giro, scherzi con me; quando litighiamo per ogni cosa.
Sei bello quando abbassi la testa, Sei bello quando sei geloso; quando mi chiami scema.
Sei bello quando parli, Sei bello quando mi dici che sono bella anch'io, mi fai stare bene.
Sei bellao
Iscriviti a:
Post (Atom)